martedì 9 febbraio 2016

Pre-Application Form

Hey guys!
Scusatemi per non aver mantenuto la promessa di scrivere più spesso..Sono stata impegnatissima a causa della scuola e corsi pomeridiani (si sono una persona impegnata). 
Vi aggiorno un pochino.. Allora da dove inizio.. L'ultima volta vi ho 'parlato' della mia accettazione, ora come da "rito" vi spiego passo passo cosa ho fatto subito dopo aver avuto l'esito della partenza.
Seguendo un ordine avremo:

  • Pre-Application Form
  • Application Form
  • ELTIS Test + Risultati
  • ANSIA TIME  
Credo di poter scrivere anche 4 post divisi, iniziamo con la Pre-Application Form.


Questi documenti non hanno una "scadenza", bensì, sono parte dell'applicazione form, questi sono solo moduli che possiamo iniziare a preparare senza aver avuto già l'application.
Un consiglio: Quando riceverete questa mail non fatevi venire l'ansia come me, (è meglio!), prendetevela con comodo, ma non troppo ovviamente!
Non mi dilungo troppo sulla pre-application dato che potete vedere tutto ciò che mi hanno detto nella foto allegata.

Un bacio,
al prossimo post! 

Nessun commento:

Posta un commento