sabato 25 luglio 2015

La storia continua..

..E' proprio così, anche oggi c'è stata una discussione con i miei che mi porta a pensare che il mio sogno potrebbe non realizzarsi, se mio padre non accetta.

Così, di petto ho preso in mano la situazione, ero in macchina e ho detto: "Questo è il momento di ascoltarmi!". Con questa frase ho iniziato il discorso sulle associazioni e tutto il resto, devo dire che è stato molto lungo e sembrava che ogni associazione mi avesse pagata per farle pubblicità o per diffamarne un altra.
Malgrado ciò, pare non essere abbastanza per convincerli, ma non mi interessa, lotteró per realizzare i miei sogni.!
L'ultima frase mi sa molto di: "Lottero, l'otterrò, lo terrò"

Comunque, il post è un po' corto in dato che è solo un post-it di quello che è un enorme fascicolo di problemi che un/a ragazzo/a che prova a essere un exchange può incontrare durante il suo percorso.

Never give up, guys.

3 commenti:

  1. Già...non abbandonare nemmeno per un po' l'idea di partire...fai un salto sul blog che alla fine ho scelto di aprire anche se prematuramente ahahahha logbookabroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Già...non abbandonare nemmeno per un po' l'idea di partire...fai un salto sul blog che alla fine ho scelto di aprire anche se prematuramente ahahahha logbookabroad.blogspot.it

    RispondiElimina