venerdì 11 settembre 2015

Steps forward, finally!

Ricapitolando.. ho scelto di partire con Youabroad, quindi non mi mancava che fare il colloquio informativo ,(ovvero il 4 settembre), fatto quello dovevo solo ho riempito l'online interwew che mi hanno mandato il 7 a causa di vari problemi con le email:
L'online interwew è divisa in tre parti molto semplici:
·         Nella prima ci sono solo dei dati personali
·         Nella seconda in 40 minuti bisognava rispondere a domande personali
·         L'ultima era invece una sorta di test d’ inglese dove si dovevano completare delle frasi scegliendo una parola tra quelle date sempre in  40 minuti.
Una volta completata e inviata l'online interwiew (8 settembre) avrei dovuto fare un colloquio telefonico con la psicologa che mi mi avrebbe contattata in 48 ore.
Così il giorno dopo mi arriva l’email (tanto attesa) della psicologa dove mi chiedeva se sarei stata libera il 9 alle 16.30 ed io senza pensarci gli ho detto “ va benissimo, giorno ed orario perfetto. Così ieri pomeriggio, quando il tempo non passava mai, mi sono chiusa nella camera dei miei, e dalle 16:00 ho aspettato la chiamata. Con 10 minuti di ritardo finalmente arriva, così per 13 minuti sostengo il colloquio. Ero agitatissima e parlavo talmente veloce da non riuscire neanche a pensare, e se adesso dovessi ripere le domande che mi ha fatto la psicologa e cosa le ho risposto davvero non saprei cosa dire. Ops. Mi aspettavo così tanti “perché” ma davvero non ne erano molti, o almeno mi sembra!

Ed ora, mi manca solo l’accettazione!

Nessun commento:

Posta un commento