giovedì 23 luglio 2015

Notti insonne pt.1

Sono le 5.33 e si è fatta l'alba ma io ancora non dormo, giuro non ho sonno e non ho idea di come fare, così ho pensato: dato che non dormo che faccio? Scrivo!
Non ho idea di come mi sia venuta questa strana, assurda idea di iniziare a scrivere un blog, fino ad ora riuscivo al massimo a scrivere un paio di messaggi con qualche pó di frasi sensate! Ahahahah 😅
Oggi, come gli altri giorni d'altronde, stavo vedendo 366372 siti, video, blog di ex o attuali exchange student, (perchè si sono fissata!) poi sono andata a cenare. Lì è nata la discussione con i miei genitori sul viaggio, ebbene sì, mio padre anche dopo aver accettato l'anno scorso di farmi partire, oggi mi ha ripetuto che non voleva che facessi nemmeno l'iscrizione, quindi da quello si è scatenata una grandissima lite ma, alla fine dato che sta volta non mi arrendo, sono andata sul divano ho ri(ririririri..)preso il pc e mi sono messa di nuovo a cercare.
Sono stata fino alle 4.04 finchè mia madre non mi è venuta a dire che dovevo assolutamente andare a dormire (cosa che non riesco assolutamente a fare) e quando stavo per chiudere il pc mi ha detto: "stai perdendo la testa!" (Si, lo sto facendo e preparatevi anche voi a farlo!)
Okey si, è peggio dell'anno scorso, dato che sta volta non riesco a scegliere un'associazione che mi convinca al 100%, anzi, che riesca a convincere i miei.
Devo riuscirci, è la mia ultima possibilità, e non voglio affatto farmela sfuggire.
..Peccato che per ora non so come fare!

2 commenti:

  1. Io non ho un coniglio sull'associazione ma posso consigliati di andare a letto e fare le tue ricerche fino all'alba! Ahahahahahahahahahahahahaha senza che i tuoi se ne accorgano

    RispondiElimina