domenica 11 ottobre 2015

America, are you ready?

Scusatemi per l'assenza ma ho avuto dei problemi al pc e in più sono già pienissima di interrogazioni da sembrare a dicembre o maggio quando il semestre stà per concludersi.. Ma adesso mi rifaccio e prometto di aggiornare almeno una volta a settimana il blog. Inizio tornando indietro all' 11 settembre. 
Sappiamo tutti che la data appena citata non è affatto una bella data, ma lo diventa quando un aspirante exchange riceva la risposta all'accettazione. Ebbene sì, sono un EXCHANGE STUDENT

Ecco a voi la mia lettera di accettazione! 
Controllo tutti i giorni più volte al giorno le mail, e quando ho letto "Nuova mail daYouabroad" l'ho aperta e la prima cosa che letto è  stata "lettera di accettazione", non ci credevo, non poteva essere vero!


Ma adesso finalmente il mio sogno può realizzarsi e ne posso essere sicura: ora niente e nessuno può impedirmi di partire! 

Oltre alla Lettera di Accettazione,nella mail c'erano allegati: 

  • il Concordato di annullamento (che non abbiamo firmato);
  • il Contratto con il modulo di iscrizione e le modalità di pagamento
  • lo Student Manual, con le regole e le caratteristiche del programma e dei consigli

Entro due giorni dovevo firmare tutto e mandarlo a Youabroad, poidevo solo aspettare l'arrivo dell'application e compilarlo, mandarlo e poi aspettare, aspettare, aspettare la mia host family! 
Al prossimo aggiornamento.
Un bacio! 


Nessun commento:

Posta un commento